24 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Interesse per Tammy Abraham del Chelsea

Tammy Abraham

Oltre alle attenzioni che starebbe avendo circa l’attaccante francese che gioca nell Chelsea Oliver Giroud che, nonostante la sua età non giovanissima (34 anni), potrebbe rappresentare un ottimo colpo di mercato per il club rossonero to che si libererebbe a parametro zero, il Milan avrebbe chiesto informazioni per un altro attaccante che gioca nel medesimo club londinese. Nettamente più giovane e anche lui di gran classe.

Il noto giornalista ed esperto di mercato Nicolò Schirà ha lanciato una importante indiscrezione di mercato. Questi ha affermato che Tammy Abraham, classe 1997, potrebbe lasciare Londra quest’estate. Dopo l’acquisto di Timo Werner, l’attaccante inglese ha trovato davvero pochissimo spazio in campo e non è contemplato nelle gerarchie di Tuchel.

Nonostante il suo contratto con i blues scada nel 2023, Abraham potrebbe lasciare Londra già in estate per approdare in un club che gli riservi più spazio. Tammy è un gran prospetto, con un pazzesco fiuto del gol. Secondo Schirà, la società più interessata a lui è il West Ham, ma il Milan avrebbe chiesto informazioni ad un intermediario sul giocatore.

Attenzione, perchè oltre ai rossoneri, anche la Roma ha fatto un sondaggio sull’attaccante inglese. Potrebbe quindi scatenarsi una lotta tra i due club di Serie A in estate per accaparrarsi Tammy Abraham.

Ad ogni modo, il Milan potrebbe essere la destinazione giusta per il 23enne. Oltre al fatto che l’ambiente rossonero cura molta i suoi giovani, lo spazio non gli mancherebbe di certo! E chissà che non possa ricongiungersi con l’ex compagno e coetaneo Fikayo Tomori (il Milan deve ancora decidere sul suo riscatto dal Chelsea).


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Il Milan si piazza secondo in classifica

L'editoriale del Direttore