24 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Raspadori nel mirino del Milan ma Carnevali …

Giacomo Raspadori

Giacomo Raspadori - attaccante del Sassuolo

Giacomo Raspadori è uno degli obiettivi per l’attacco del Milan

Mentre il Milan è alla ricerca di occasioni di mercato che dovrebbero poter aggiungere qualità e talento alla rosa di Stefano Pioli, per la dirigenza compaiono nuovi nomi come possibili candidati. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Giacomo Raspadori è un gol per i dirigenti rossoneri. Il Milan non intende fermarsi con il solo ingaggio di Olivier Giroud solo in attacco; l’obiettivo è portare qualcun altro oltre all’attaccante francese di esperienza, un giovane che crescerebbe al fianco di entrambi i veterani: Giroud, appunto, e Zlatan Ibrahimovic.

L’attaccante del Sassuolo, convocato da Roberto Mancini per gli Europei, sarebbe un buon giocatore per la formazione di Stefano Pioli. Il quotidiano sportivo sottolinea che, tuttavia, sarebbe complicato montare un accordo con la squadra emiliana. Il contratto di Raspadori scade nel 2024 e c’è l’Inter oltre a RB Lipsia, Marsiglia ed Eintracht Francoforte interessati ad acquisire i suoi servizi. Oltretutto l’AD del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttosport e ha parlato del futuro di Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca, entrambi attaccanti di proprietà neroverde, e avrebbe dichiarato: “Raspadori non ha prezzo, nel senso che non vogliamo venderlo. Il Sassuolo punta sui giovani e Raspadori si deve consacrare con noi. Stesso discorso per Scamacca“.

Raspadori ha 21 anni, gioca bene con entrambi i piedi ed è un attaccante centrale agile. Si dice che quelli di Casa Milan siano suoi ammiratori. Il giocatore ha collezionato 28 presenze in questa stagione. Ha segnato 6 gol , dei quali 2 proprio al Milan, e fornito 3 assist. Ha giocato un totale di 1222 minuti.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere