21 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

I miracoli non sempre si possono fare …

I miracoli non sempre si possono fare.
Ai ragazzi non si poteva chiedere di più.

Senza Ibrahimovic, Bennacer, Krunic, Rebic, Tonali, Gabbia e Saelemaekers ovvero con mezza squadra indisponibile ed una panchina molto corta rispetto a quella juventina non si poteva onestamente chiedere di più.

Siamo comunque ancora in cima alla classifica anche se rimane un po’ di amaro in bocca perché sarebbe stato bello allungare a +4 sull’Inter ma …. ai ragazzi non si poteva chiedere di più.

Leão ha fatto tremare un paio di volte Szczesny e ha poi servito in assist al bacio per lo splendido goal di Davide Calabria.

Calabria che ha dovuto giocare in un ruolo non suo (centrocampista) e lo ha svolto molto bene.

Çalhanoglu , anche stasera un’ottima partita con grande visione di gioco , ha spesso fatto il tiro al bersaglio da fuori con il portiere juventino ma non c’è stato nulla da fare.

Kessie il solito gigante , propositivo, difensivo, sempre attento.

Dalot a destra al posto di Calabria si è trovato clienti scomodi come Ronaldo e poi Kulusewski ma ha ben retto entrambi. 

Chiesa ha fatto due bei goal e la panchina lunga bianconera ha fatto il resto però, ripeto, ai nostri ragazzi non si poteva chiedere di più.

A parità di condizioni, ovvero squadre a ranghi completi per entrambe le squadre , probabilmente l’avremmo portata a casa.

Bravi ragazzi, in ogni caso!

Non abbiamo perso contro lo Spezia (Napoli) e nemmeno contro la Samp (Inter) ma con la Juve , alla fine vincitrice degli ultimi 9 scudetti ed in ogni caso è la prima sconfitta stagionale in campionato.

Siamo ancora là in coma ed ora dobbiamo pensare subito ad incontrare “l’altro Maestro” e vincere con l’altra squadra di Torino.

Forza ragazzi! FORZA MILAN !!!


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere