Ancora un anno in Serie B per il giovane attaccante milanista
Il Milan è paziente e aspetta che Lorenzo Colombo, classe 2002, sia pronto per il palcoscenico della Serie A e per approdare anche in competizioni internazionali. Al momento questa cosa non viene ancora giudicata fattibile. Pertanto è assai probabile che il giovane attaccante passerà un’ulteriore annata in Serie B per farsi le ossa e generare esperienza.
Nel gennaio scorso infatti Colombo era stato girato in prestito alla Cremonese. Lorenzo non ha di certo brillato nella squadra lombarda, complice anche il poco utilizzo in campo da parte del tecnico Pecchia. Ora sull’attaccante è piombata la SPAL.
Il club emiliano sembra esser riuscito a convincere Maldini e Massara a concedergli l’attaccante classe 2002 per la prossima stagione.
L’indiscrezione arriva da Renato Maisani, direttore di goal.com. Questi ha confermato con un post su Twitter, ma poi anche sul sito web, che Lorenzo lascerà il Milan in questi giorni per trasferirsi nel club di Serie B allenato da Massimo Rastelli.
Quasi certamente l’attaccante rossonero si trasferirà alla SPAL attraverso la formula del prestito secco, come già accaduto la scorsa stagione appunto con la Cremonese. Un’ulteriore esperienza quella alla SPAL per Colombo, per continuare a crescere e chissà affermarsi come nuovo bomber emergente.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez