È quasi prossimo l’accordo con un altro importante calciatore della rosa rossonera.
Dopo Kessie sarà la volta di un altro rinnovo importante, in particolare per gli equilibri della squadra rossonera. Il Milan è già in parola con l’entourage di Simon Kjaer, il “muro danese” leader della difesa milanista.
ll capitano della nazionale danese viene da un anno e mezzo esemplare con la maglia rossonera, dove si è preso i gradi di leader della difesa e si è ben comportato al fianco sia di Alessio Romagnoli che dell’ultimo arrivato Fikayo Tomori.
Paolo Maldini stima enormemente Kjaer. Nessuno neutre alcun dubbio che il rinnovo del classe ’89 arriverà entro la fine di agosto, prima dell’inizio della nuova stagione. nemmeno ci dovrebbero essere problemi a livello economico con il giocatore al quale verrebbe confermato lo stipendio da 1,2 milioni netti.
A sorpresa invece sembra che verrà rivista la scadenza. Inizialmente si era parlato di un prolungamento annuale per Kjaer, ma il Milan sembra intenzionato a valutare un rinnovo più lungo. Possibile una firma fino al giugno 2023 per il calciatore scandinavo, che ha dimostrato di essere affidabile anche dal punto di vista fisico-atletico.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez