MILAN-VENEZIA | 22 Settembre 2021 | Ore 20.45
Stefano Pioli ha in programma una rotazione della squadra contro il Venezia domani, con Gabbia e Romagnoli in difesa.
Dopo le tre partite contro Lazio, Liverpool e Juventus, domani il Milan affronta il Venezia a San Siro. La lista degli infortuni dei rossoneri è ancora molto lunga e ci saranno molte assenze (Olivier Giroud non si è allenato oggi e non tornerà in tempo per la partita), ma il tecnico Pioli ha comunque intenzione di fare un po’ di rotazione nelle posizioni in cui è in grado di farlo.
Davide Calabria è ancora infortunato, quindi Pierre Kalulu, dopo una buona prestazione contro la Juventus, prenderà il posto come terzino destro. Fikayo Tomori sarà a riposo dopo una serie di ottime partite e sarà sostituito da Matteo Gabbia che farà il suo debutto stagionale contro la neopromossa. Lo affiancheranno Alessio Romagnoli e Theo Hernández, con Simon Kjær fuori e non disponibile.
A centrocampo, Franck Kessié partirà dalla panchina, con Sandro Tonali e Ismaël Bennacer che giocheranno insieme dal primo minuto. In attacco, Alexis Saelemaekers avrà un po’ di riposo e Alessandro Florenzi sarà al suo posto. Le opzioni sono attualmente estremamente limitate per gli altri ruoli in attacco, quindi Brahim Díaz e Rafael Leão affiancheranno Florenzi; tutti e tre giocheranno dietro Ante Rebić.
Probabile 11: Mike Maignan; Pierre Kalulu, Matteo Gabbia, Alessio Romagnoli, Theo Hernández; Sandro Tonali, Ismaël Bennacer; Alessandro Florenzi, Brahim Díaz, Rafael Leão; Ante Rebić.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!