Non ci sono segnali in merito al rinnovo di contratto di Alessio Romagnoli, sarà addio.
In effetti una piccola speranza di riuscire a trovare un accordo per il prolungamento contrattuale c’è ma non è facile negoziare, sia perché è risaputo che i rapporti con l’agente Mino Raiola sono pessimi e sia perché il capitano ad oggi guadagna uno stipendio già alto (circa 5 milioni netti a stagione) grazie all’accordo che fece con Massimiliano Mirabelli, sotto la gestione di YongHong Li, in occasione dell’ultimo rinnovo del contratto.
Maldini quindi non vuole farsi trovare impreparato e tra i difensori centrali che il Milan osserva con interesse c’è Bremer. Il brasiliano che sta facendo molto bene con il Torino e che è ammirato anche da Roma ed Inter, nella partita di campionato contro i rossoneri ha reso le cose molto difficili a Olivier Giroud, tanto è vero che nel post-gara il francese ha sottolineato la bravura dell’avversario.
Bremer ha un contratto in scadenza a giugno 2023 e la trattativa per il rinnovo non sta decollando. Senza prolungamento contrattuale, il club granata sarà costretto a venderlo entro la prossima sessione estiva del calciomercato. L’acquisto del 24enne sudamericano può essere un ottimo affare. Bremer conosce già la Serie A e non avrebbe bisogno di adattarsi al campionato. Il Torino per il suo cartellino non chiederà meno di 10 milioni, una cifra non elevata e che potrebbe rappresentare un buon investimento per chi lo compra.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez