23 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Il Milan aggiunge il centrocampista camerunese alla lista dei possibili eredi di Kessié

Alexis Saelemaekers e Adrien Tameze (Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

La stagione di Serie A del Milan è finora positiva , visto che i rossoneri sono in testa alla classifica insieme al Napoli, nonostante i tanti infortuni e le battute d’arresto. Tuttavia, un problema che sta turbando i tifosi e la gestione richiede di essere affrontato. Stiamo parlando della situazione contrattuale di Franck Kessié.

Il centrocampista ivoriano, il cui contratto scade alla fine della stagione in corso, sta trovando difficile rinnovare il suo contratto con il Milan perché c’è un grande divario tra l’offerta e la domanda.

Infatti, non ci sono segnali positivi nei colloqui tra le parti coinvolte e non ci sono progressi con l’agente del numero 79 rossonero. Dalle parti della Premier League alcuni club rimangono interessati ad assicurarsi i suoi servizi e tutto lascia pensare che il centrocampista si libererà a parametro zero.

Secondo quanto riportato da Calciomercatonews.com, Paolo Maldini ha già stilato la lista dei nomi che possono prendere il posto di Kessié anche a gennaio in caso di addio. Uno dei profili interessanti è il 27enne centrocampista francese dell’Hellas Verona Adrien Taméze.

Taméze, centrocampista difensivo camerunese nato in Francia, ha giocato per l’OGC Nizza in Ligue 1 e per l’Atalanta prima di arrivare all’Hellas Verona, suo attuale club. Il suo contratto scade nel 2024. Finora in questa stagione, è apparso in 12 partite di Serie A e 1 partita di Coppa Italia.

Secondo la stessa fonte, la dirigenza rossonera è rimasta impressionata da ciò che il giocatore ha offerto in campo contro Juventus e Napoli. Dal canto suo, l’Hellas Verona non è disposto a lasciare andare la sua stella con uno sconto. Per acquistare il cartellino di Adrien Taméze dovrebbero bastare 10 milioni di euro.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere