Oggi c’è stato l’esordio del serbo con il Milan Primavera
Alle 11.00 di oggi 19 marzo si è giocata la partita tra Milan Primavera e i pari categoria del Hellas Verona. I rossoneri hanno vinto il match, dopo la batosta dell’andata, per 2-0 con reti di Capone e autorete veronese su un bel cross dalla destra di Emil Roback.
C’era molta curiosità per vedere l’esordio su un campo di Marlo Lazetic, dopo il suo arrivo durante la sessione invernale di calciomercato, dato che finora non ha collezionato alcun minuto in campo e dal club hanno fatto sapere che aveva bisogno di un lavoro mirato per raggiungere la condizione fisica ideale. Farlo scendere in campo con i giovani della Primavera era quindi un passaggio in qualche modo obbligato. Il giovane serbo è entrato in campo all’inizio del secondo tempo.
Lazetic è sembrato un po’ “imballato”, probabilmente a causa dei carichi di lavoro di queste settimane e per il fatto di non giocare da mesi. Al 66′ è stato protagonista di un buon spunto personale: in area ha avuto la meglio di forza, sfruttando il suo fisico, e poi ha calciato da posizione defilata a sinistra della porta avversaria trovando però la respinta del portiere.
Al 78′ è rimasto a terra per un dolore. Non si tratta di un infortunio muscolare dato che Lazetic si toccava la parte destra del costato. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Un peccato che il suo debutto in maglia rossonera sia durato poco. Vediamo se sarà in campo anche per la prossima partita dei ragazzi di Mister Giunti, un’occasione in più per aumentare il minutaglie e raggiungere la forma fisica ideale.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!