
Luis Semedo, attaccante del Benfica.
Diaz e Dest: si punta al riscatto con lo sconto. Novità dal Portogallo.
La dirigenza del Milan è sempre al lavoro per trovare soluzioni di mercato che possano accontentare il coach Stefano Pioli. I versanti sono quello esterno, con la continua ricerca di giovani talenti da far crescere, e quello interno con i contratti dei prestiti che saranno presto a scadenza.
Il Mister ha in rosa due giocatori dei quali non vorrebbe privarsi, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport. Si tratta di Sergiño Dest e Brahim Diaz. I due sono in prestito provenienti rispettivamente dal Barcellona e dal Real Madrid.
Per il secondo la situazione circa il suo riscatto è un po’ complicata perché i Blancos vedrebbero volentieri un suo ritorno nella capitale spagnola e nel contratto di prestito è compresa la clausola della recompra, ossia il diritto di controriscatto fissato a 27 milioni circa da parte del Real Madrid.
Inoltre questo desiderio verrebbe rinforzato dal fatto che molto probabilmente sia Mariano che Asensio lasceranno il Santiago Bernabeu.

Per Dest invece le possibilità sono migliori dato che il Barcellona lo considera sacrificabile a favore di Foyth che gioca attualmente nel Villareal. Dati quindi i buoni rapporti con entrambe le società, il Milan punta a riscattare entrambi i giocatori chiedendo anche uno sconto.
Dal Portogallo invece ci sono novità interessanti che riguardano il Benfica. Infatti Luis Semedo, giovane attaccante classe 2003 seguito con molto interesse dal Milan, ha rifiutato per ben 4 volte le proposte di rinnovo del club lusitano. Il giocatore inoltre contraccambia l’interesse dei rossoneri.
Sempre dal Benfica è possibile che esca Diego Moreira, altro giovanissimo del 2004. Sui di lui c’è l’attenzione del PSG ma anche del Milan. Moreira non ha nascosto che sarebbe stimolante per lui giocare nel medesimo club dove gioca il connazionale Leão.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance