Il Milan sta cercando di trovare un accordo per trattenere definitivamente Brahim Diaz, ma vuole uno sconto sul prezzo precedentemente concordato.
Diaz è in vantaggio su Charles De Ketelaere nella testa di Stefano Pioli per il ruolo di numero 10 perché ha assimilato bene le indicazioni tattiche del tecnico e sa interpretare il ruolo di centrocampista d’attacco nel suo schema di gioco.
Lo spagnolo di Malaga però è attualmente al secondo anno di un prestito biennale.Per questo motivo a breve dovrà essere presa una decisione sul suo futuro. Come detto all’inizio, il Milan terrebbe volentieri il giocatore ma solo alle giuste condizioni. La posizione dei Campioni d’Italia non è cambiata. Già lo scorso novembre Maldini e Massara dichiararono di volere investire una cifra inferiore all’opzione di acquisto da 22 milioni di euro concordata nell’estate 2021.
I due dirigenti quindi presto si siederanno intorno a un tavolo con il Real Madrid e l’entourage del giocatore per fare il punto della situazione, sapendo che tutto è nelle mani dei Blancos i quali potrebbero riaccogliere Brahim Diaz per rinforzare un reparto che perderà diversi giocatori in estate. La volontà dell’ex Manchester City sarà decisiva, mentre anche Yacine Adli terrà d’occhio la situazione per capire se il prossimo anno dovrà competere con Brahim Diaz o se avrà più tempo per giocare.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez