Qualche giorno fa avremmo detto che Tiemoué Bakayoko era arrivato ai saluti finali con i rossoneri. L’Adana Dermispor, club turco allenato da Vincenzo Montella, nei giorni scorsi aveva presentato al giocatore offerta e progetto sportivo e sullo sfondo Milan e Chelsea pronti a liberare il francese perché non più rientrante nei progetti di entrambe le squadre.
Nelle ultime ore però è arrivato uno stop. Agenti dell’entourage del centrocampista fanno sapere che è ancora tutto aperto: “Nelle ultime ore si è parlato di un triennale da circa 3 milioni, ma al momento Timù non si è ancora mosso da Milanello e a questo punto viene da pensare che la situazione possa sbloccarsi negli ultimissimi giorni di mercato. Senza certezza, però” riporta la Gazzetta dello Sport di oggi.
Bakayoko è in prestito al Milan e di proprietà del Chelsea ed entrare le società si libererebbero volentieri di un giocatore che non intendono utilizzare: i rossoneri perché Timù nei prossimi sei mesi peserà circa due milioni e mezzo lordi di ingaggio mentre i Blues perché avendo concordato un contratto fino al 2024 se lo vedrebbero rientrare tra le loro fila.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez