Il Milan ha deciso di non prolungare la permanenza di Zlatan Ibrahimovic nel club oltre la stagione in corso.
La permanenza di Zlatan Ibrahimovic al Milan terminerà dopo questa stagione: i campioni in carica della Serie A hanno infatti deciso di non prolungare la sua permanenza oltre la campagna in corso, secondo quanto riportato da Footmercato.
Il veterano attaccante è rimasto fuori dai giochi per la maggior parte della stagione dopo essersi sottoposto a un intervento chirurgico al ginocchio sinistro nel maggio 2022. È tornato in azione il 26 febbraio di quest’anno e ha anche segnato un gol in una partita di campionato contro l’Udinese. Successivamente però, dopo una presenza nella sua nazionale durante l’ultima sosta, ha riportato un infortunio alla coscia e probabilmente salterà le prossime partite del club.
Il 41enne ha firmato un contratto di un anno nel luglio 2022 dopo una stagione vincente alla cui fine è arrivato il titolo di Campioni d’Italia nella stagione 2021/22. Ha segnato otto gol in campionato con il Milan. Il mese scorso, il giocatore stesso ha suggerito che se la prossima stagione sarà in forma, gli piacerebbe continuare a lavorare per il club. Vedremo in che ruolo: giocatore o dirigente?
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Ibrahimovic, prima e dopo
A pensar male si fa peccato, però a volte ci si indovina
Ma allora, dove si farà questo stadio?