
Rafael Leao (Fabrizio Carabelli / LiveMedia)

Milan e giocatore pronti a proseguire ancora insieme
Dopo averlo preso dal Lille e averlo fatto crescere pazientemente, aspettandolo e coccolandolo per 4 anni, il Milan e Rafael Leão sono pronti a proseguire ancora insieme per altri 5 anni.
I DETTAGLI
Il giocatore portoghese ha già dato l’ok (e c’è anche quello della famiglia) all’offerta rossonera: prolungamento di 5 anni a 7 milioni di euro netti, che per effetto del Decreto Crescita saranno non più di 9,3 lordi) più un bonus di 2 milioni alla firma. La dirigenza rossonera è al lavoro per arrivare alla firma del contratto prima dell’Euroderby di Champions League il prossimo mercoledì’ 10 maggio. Dirigenza, dal A.D. Giorgio Furlani al duo Paolo Maldini e Frederic Massara, impegnata con i francesi del Lille a trovare una soluzione al risarcimento che lo Sporting pretende per sul suo ex-calciatore.
Ricordiamo infatti che Leão si accasò al Lille grazie al suo agente Jorge Mendes quando, a causa di disordini provocati dagli ultras portoghesi, rescisse unilateralmente il contratto con il club di Lisbona.
Lo Sporting, al quale il Lille ha accettato di versare i 22 milioni previsti dalla recente sentenza, pretende però i 45 milioni originali della clausola rescissoria.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Il lungo cammino verso il Nuovo Stadio di Milano: efficienza all’estero, burocrazia in Italia.
Questa è Sparta?
Nuovo San Siro: emergono i dettagli