RINNOVI – Proseguono lentamente le trattative per i rinnovi di Donnarumma e Çalhanoglu. I due giocatori ora sono liberi di dialogare con altre società, ma hanno deciso di non farlo perché la priorità resta quella di restare al Milan. Lo scorso gennaio il Milan si è mosso bene sul mercato invernale portando in scuderia Fikayo Tomori, Mario Mandzukic e Soualiho Meité, oltre al giovanissimo Milos Kerkez. Il mese di febbraio sarà finalmente il mese dei rinnovi di Gigio Donnarumma e Hakan Çalhanoglu mentre i rinnovi di Franck Kessie e Davide Calabria, contratti in scadenza il prossimo anno, verranno spostati alla primavera prossima.
IL PROSSIMO MERCATO – Per il prossimo calciomercato il Milan inizierà a discutere delle situazioni di Diogo Dalot e Brahim Diaz. Milan e Manchester United stanno valutando la possibilità di prolungare il prestito per un altro anno. Per quanto riguarda Diaz, invece, non ci sono ancora stati colloqui con il Real Madrid. Nessun aggiornamento neanche su Octavio e Florian Thauvin. Il Milan non ha ancora fatto un’offerta ufficiale. I rossoneri cercano l’esterno destro: Thauvin e Octavio sono due profili interessanti visto che il loro contratto sta per scadere. Non solo Octavio e Thauvin però: il Milan ha ricevuto da un intermediario la possibilità di offrire un contratto a Julian Draxler. Ma i rossoneri hanno detto no perché i 7 milioni di euro richiesti dall’entourage tedesco sono troppi. Altro giocatore proposto ai rossoneri è Amavi, terzino sinistro del Marsiglia il cui contratto è in scadenza.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez