Furioso, ferito, ma anche determinato. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Zlatan Ibrahimovic era inviperito dopo il k.o. di La Spezia, e, ovviamente, questa frustrazione era condivisa da tutti i componenti la squadra. Il centravanti svedese, come i compagni, era amareggiato per il risultato e la prestazione, e l’insoddisfazione era visibile già in campo.
Ibra è fatto così, soffre più di ogni altro la sconfitta e non fa nulla per nascondere la sua rabbia davanti alle telecamere. Però dai momenti negativi trae sempre forza e nuova ispirazione. Si carica e ricarica. Ed è per questo che ha già messo nel mirino il derby di domenica. È probabile che Pioli lo faccia riposare in Europa League, lasciando il centro area a Mandzukic.
Circa le polemiche scoppiate dopo la sconfitta a La Spezia e l’eventuale partecipazione di Ibrahimovic al Festival di Sanremo Il presidente Scaroni ha liquidato in fretta la cosa dichiarando che punta sulla usuale professionalità del giocatore. Gazidis, invece, ha aggiornato la questione contrattuale: “Se continua a giocare così – ha dichiarato l’a.d. milanista – se fisicamente riesce e se la sua famiglia accetterà il fatto che continui in Italia… Perché non andare avanti?”. Già, perché? Il futuro di Ibrahimovic non può che essere al Milan.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!