Il futuro di Charles De Ketelaere resta in bilico. Una grande di Serie A alla finestra per un cambio di condizioni.
Secondo l’edizione di questa mattina de La Gazzetta dello Sport, il futuro di Charles De Ketelaere dovrà essere valutato una volta tornato dagli Europei U21 con il Belgio, che hanno seguito lo stesso tema deludente della stagione di campionato.
A tutt’oggi la dirigenza rossonera non ha cambiato idea e il progetto rimane quello di trattenere il playmaker. Tuttavia, come è successo per Sandro Tonali, se dovessero arrivare offerte il club è pronto ad ascoltarle.
Servirebbero almeno 28 milioni di euro per evitare una minusvalenza, visti i 35 milioni di euro sborsati per acquistarlo dal Club Brugge un anno fa ma si valuterebbe anche un prestito con obbligo di riscatto.
L’Atalanta è alla finestra ed è un’estimatrice di De Ketelaere però al momento non è andata oltre il puro apprezzamento. Se il Milan dovesse aprire a un prestito con opzione di acquisto La Dea potrebbe essere disposta a trattare. Ovviamente in un eventuale trasferimento a Bergamo dove dovesse fare bene, aspetteremo poi tutti quei tifosi di seconda categoria che prima lo affossavano in rossonero e poi accuseranno il Milan di averlo ceduto …
[noptin-form id=6450]
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez