Le voci del calciomercato continuano a soffiare imperterrite dicendo che il Milan è in forte pressione sia sul Valencia che sull’AZ Alkmaar per fare arrivare a Milanello Yunus Musah e Tijjani Reijnders mentre l’ipotesi Davide Frattesi sta perdendo il suo appeal soprattutto a causa dell’eccessiva richiesta di Carnevali, AD del Sassuolo, per il suo cartellino.
I rossoneri però stanno sondando molte piste per non farsi trovare impreparati qualora uno dei loro obiettivi vada a finire in altre squadre per qualsiasi motivo. Ecco quindi che rispunta il nome di Morten Hjulmand, centrocampista e capitano del Lecce. L’internazionale danese ha collezionato 36 presenze in tutte le competizioni e cinque assist da un ruolo di profondità.
Sembra che si stia formando una coda per ingaggiare il 24enne, il che è musica per le orecchie del Lecce. Oltre al Milan, sembra che anche Juventus, Fiorentina e Roma abbiano espresso il loro apprezzamento per il giocatore in diverse occasioni, il che dovrebbe far lievitare il suo prezzo, una cosa che il Milan non gradisce in quanto per propria politica non intende mai partecipare ad aste per aggiudicarsi i cartellini dei giocatori.
Attenzione però alla grande sorpresa svelata dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà: c’è un altro grande giocatore finito nei radar del club rossonero.
Parliamo dell’olandese classe 2002 Ryan Gravenberch attualmente al Bayern Monaco e finito sotto l’occhio attendo del Liverpool. Si tratta veramente di un grandissimo talento, valutato dai bavaresi oltre i 35 milioni di euro. Gran fisico (190 cm), ottima tecnica e capacità di inserimento, Gravenberch ricorda il primo Pogba per caratteristiche e qualità.
Pedullà, sul proprio sito ufficiale, ha rivelato: “Il sondaggio Milan c’è stato e per lui verrebbe fatto un grande sacrificio“. Ovviamente, non sarebbe un affare semplice da concretizzare sia per il costo (ma vista la qualità del giocatore un pensiero al Milan ce lo stanno facendo seriamente) che per le attenzioni di altri club e per questo rimangono sempre calde anche le altre piste sopra menzionate. Il Milan in ogni caso ci starebbe provando per quello che potrebbe rivelarsi un vero e proprio colpaccio di calciomercato.
[noptin-form id=6450]
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez