Novità per quanto riguarda il futuro di Yunus Musah. La rottura tra il centrocampista statunitense e il Valencia è ormai sotto gli occhi di tutti. Il giocatore si è accordato ormai da tempo con il Milan e nelle scorse settimane la dirigenza spagnola si era detta d’accordo con quella rossonera sui termini di trasferimento.
Non erano però stati fatti i conti con il presidente Peter Lim che ha bloccato tutto perché vuole guadagnare 25 milioni e non uno di meno dalla cessione di Musah. Il Milan ha fatto un’offerta di 18 milioni più 2 di bonus facilmente raggiungibili e conta sia sul fatto che la volontà dichiarata di Musah è quella di approdare al Milan ed anche che il club spagnolo è in difficoltà economica. Infatti il mercato del Valencia sarebbe bloccato per problemi legati al Fair Play Finanziario. Finché non venderà, non potrà acquistare.
A confermare la rottura totale dei suoi rapporti con il club, anche oggi il centrocampista non si è allenato sul campo con i compagni ma ha svolto un lavoro in palestra. La speranza del giocatore, così come quella del Milan, è che la situazione possa sbloccarsi in breve tempo.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, nei prossimi giorni la situazione potrebbe sbloccarsi grazie all’intervento degli agenti di Musah. Pare infatti che sia programmato un incontro determinante tra i procuratori del calciatore americano e la dirigenza del Valencia. L’intenzione è quella di spingere per lasciar partire Musah, che vuole cambiare aria e sta solo attendendo il via libera per volare in direzione Milano.
[mailpoet_form id=”2″]
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez