A Biella è andata in scena la classica Tra Juventus e Milan. Da una parte la Juventus, dopo la conquista della Supercoppa, che voleva rinnovare l’inseguimento alla capolista Roma , e dall’altra il Milan che voleva scalare la parte bassa della classifica per ritornare nella top.
Al 25′ dall’evoluzione del quarto corner, Bonansea raccoglie un pallone vagante in area dopo una respinta della mischia e batte in porta a pochi metri dalla rete per il vantaggio bianconero. La risposta del Milan non si fa attendere molto e Staskova raccoglie l’assist di Grimshaw e davanti a Peyraud-Magnin, controlla il pallone e batte a rete da distanza ravvicinata con sicurezza per il gol del pareggio.
Al ritorno in campo, il Milan si ripresenta con una bella ripartenza avviata da Grimshaw e innescata da Guagni che allarga per Staskova. La strike rossonera entra in area e tira un diagonale pericoloso che non centra però lo specchio della porta. Grande occasione sprecata. Cantore con una giocata personale sigilla la vittoria bianconera pochi istanti dopo.
La Juventus rimane al 2° posto con 30 punti mentre il Milan non si schioda dal 8° con 10 punti. La Top 5 è sempre lontana.
Massimo Spaggiari è un appassionato tifoso milanista, esperto in particolare di Milan Femminile e Milan Primavera. Insieme a Fabio Caserini ed altre 6 persone è co-fondatore del gruppo privato Facebook Casa Rossonera
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!