Nei giorni scorsi è emerso l’interessamento dell’uomo d’affari moldavo Alexandr Jucov per il Milan. Chi è costui? 52enne di origine moldava, fondatore e CEO della World Lab Technologies, un’azienda con sede negli USA e che sarebbe attiva nelle energie rinnovabili, nella mobilità sostenibile, in logistica e progetti infrastrutturali, information technology e nello sport.
Una notizia che va registrata, visto che i suoi emissari hanno inviato tutti gli incartamenti relativi alla sua proposta d’acquisto del club agli indirizzi preposti. Al momento non c’è una trattativa per la vendita del Milan a Jucov poiché Elliott dovrà esaminare i documenti e poi decidere se procedere o meno. Questa è la situazione attuale, ma la sensazione è che Elliott abbia ben in mente cosa fare del Milan, ovvero renderlo sempre più un’azienda in grado di poter tornare a produrre ricavi importanti. Per farlo c’è bisogno che il Covid sparisca, che i tifosi tornino allo stadio (magari di proprietà) e che la squadra torni in Champions League. In sostanza, al netto di comunicazioni di Jucov, Elliott proseguirà nel suo impegno nel Milan con l’auspicio che il percorso di crescita e rinnovamento del club, ormai in atto definitivamente da un anno a questa parte, vada spedito per rendere la squadra sempre più competitiva.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!