24 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Centrocampo del Chelsea affollato. Milan interessato ad un giocatore

Carney Chukwuemeka

Il Milan è interessato a un centrocampista del Chelsea che potrebbe avere grandi difficoltà a trovare spazio a causa del possibile arrivo ai Blues del centrocampista del Leicester City Kieran Dewsbury-Hall.

Secondo quanto riportato da Simon Phillips del sito Chelsea News per il momento il Chelsea ha chiesto solo informazioni sull’eventuale ingaggio richiesto dal venticinquenne centrocampista ma starebbe valutando l’ipotesi di un blitz all’ultimo minuto e battere la concorrenza del Brighton che cerca di ingaggiarlo.

Il centrocampista del Leicester City Kiernan Dewsbury-Hall

Il centrocampo del Chelsea è già al momento una zona piuttosto affollata al momento e, teoricamente, non è mai stata segnalata la volontà dei Blues di riempire un’ulteriore posizione. In ogni caso ci si aspetta che se la squadra di Londra si muovesse per ingaggiare Dewsbury-Hall, allora dovrebbe pianificare di vendere uno o due degli attuali centrocampisti in rosa.

Il Chelsea ha ben 8 centrocampisti a disposizione: Andrey Santos, Lesley Ugochukwu, Romeo Lavia, Moises Caicedo, Enzo Fernandez, Conor Gallagher e Carney Chukwuemeka come opzioni di centrocampo al momento, con Cole Palmer potenzialmente destinato a giocare come numero 8 in questa stagione. Si tratta di una rosa molto ampia, quindi sicuramente almeno uno dovrà partire.

Il Milan è interessato a Carney Chukwuemeka

Se fossero due i centrocampisti da cedere, si segnala la volontà del Chelsea di cedere Gallagher quest’estate ma il Milan avrebbe mostrato interesse per Chukwuemeka. Gianluca Di Marzio riferisce che al Milan piace Chukwuemeka e lo starebbe valutando anche quest’estate, dopo essersi interessato a lui la scorsa estate.
Secondo Phillips però si tratterebbe di un prestito e non di una cessione.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere