Inter e Milan hanno chiesto informazioni sulla disponibilità del centrocampista del Tottenham Pierre-Emile Højbjerg.
Højbjerg era parte integrante della prima squadra del club del Nord di Londra prima dell’arrivo di Ange Postecoglou ma sono cambiate molte cose da quando il manager australiano ha assunto la guida del club. Pur avendo partecipato a 39 partite nella scorsa stagione, il 28enne è sceso in campo per meno di 1.500 minuti.
Ovviamente il giocatore è frustrato dalla mancanza di minutaglia in campo ed è intenzionato a lasciare il club. Gli Spurs quindi sono pronti a monetizzare, non volendo perderlo gratuitamente la prossima estate.
Con il giocatore desideroso di trasferirsi, ecco che Inter e Milan hanno bussato alla porta del Tottenham per avere maggiori informazioni su un potenziale trasferimento.
Il Tottenham Hotspur lo valuta circa 15 milioni di euro ed il giocatore percepisce circa 3,3 milioni di euro come stipendio ma pur di trasferirsi e giocare si mormora che potrebbe prendere in considerazione la possibilità di abbassarlo in cambio di un accordo a lungo termine.
Højberg ha terminato con la Danimarca la sua partecipazione a Euro 2024 negli ottavi di finale contro la Germania e pertanto con l’avvio del calciomercato domani 1° luglio il giocatore dovrebbe decidere il suo futuro mentre per il Milan rappresenterebbe una buona opportunità nella ricerca di quella figura di mediano difensivo dal buon fisico (Højberg è alto 185 cm) che occorre al nuovo assetto di squadra.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez