
C’è ben altro di cui lamentarsi
Il tifoso rossonero medio è una continua fucina di lamenti. Si va dal “manca un vero Direttore Sportivo” al credere ai media sportivi di dubbia credibilità che danno per partenti a gennaio Noah Okafor e Samuel Chukwueze, per proseguire poi con “perché abbiamo aspettato così tanto per prendere uno scarso come Fofana” e per concludere “Pulisic, scarto del Chelsea. Fosse stato così buono, a Londra se lo sarebbero tenuto”.
E allora guardo l’azione del goal ieri sera nella partita contro l’Udinese. Una rete bella come il sole, partita da Noah Okafor e conclusa da Samuel Chukwueze. In pratica due giocatori che usualmente non vengono considerati “prime linee”.
In più non dimentichiamoci che ieri sera la squadra ha retto per gran parte della partita con una difesa assolutamente inedita e in attacco presentava il 50% degli effettivi che solitamente stanno in panchina.
Se quel Rafa Leao, che invece ieri sera era effettivamente in panchina, avesse fatto quello che ha fatto Okafor, se ne starebbe parlando in toni esaltati ancora adesso su tutti i social e le pagine web sportive. Però l’ha fatto lo svizzero e quindi niente …
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Il lungo cammino verso il Nuovo Stadio di Milano: efficienza all’estero, burocrazia in Italia.
Questa è Sparta?
Nuovo San Siro: emergono i dettagli