9 Gennaio 2025

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Jovic a Torino, Ricci a Milano

e un bel po’ di milioni verso il Piemonte …

Dopo aver passato un bel po’ di guai, rappresentati prima dall’esclusione dalla lista Champions, poi da problemi fisici (non ultima la pubalgia) e pertanto essere finito in fondo alla graduatoria di Paulo Fonseca sulle scelte per l’attacco, Luka Jovic potrebbe riprendere a rivedere la luce in fondo al tunnel andandosene via dal Milan nella prossima sessione di calciomercato invernale.

Sembra che Vanoli, allenatore doe Torino, sia interessato ad averlo e ci sono contatti in corso. Il serbo quindi andrebbe a rimpolpare l’attacco della squadra di cui è proprietario Urbano Cairo ma c’è un’obiettivo che è sicuramente in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera ed è Samuele Ricci ma costa abbastanza, sopra i 30 milioni, una cifra che questa proprietà non ha mai investito.

L’idea del Milan sarebbe quella di investire una cifra simile a quella spesa per Fofana, ovvero 25 milioni di euro bonus inclusi. In ogni caso Ricci non si muoverebbe dal Torino a gennaio ma per la prossima estate. Chi invece potrebbe arrivare il prossimo mese è Carney Chukwuemeka. Un nome che torna nuovamente di moda, sentite anche le parole dell’allenatore del Chelsea Maresca: “Ci sono giocatori che non hanno giocato molto con noi, come Chilwell e Carney… quindi probabilmente sono i primi che vogliono andarsene. Cercheremo di trovare una soluzione“.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere