e un bel po’ di milioni verso il Piemonte …
Dopo aver passato un bel po’ di guai, rappresentati prima dall’esclusione dalla lista Champions, poi da problemi fisici (non ultima la pubalgia) e pertanto essere finito in fondo alla graduatoria di Paulo Fonseca sulle scelte per l’attacco, Luka Jovic potrebbe riprendere a rivedere la luce in fondo al tunnel andandosene via dal Milan nella prossima sessione di calciomercato invernale.
Sembra che Vanoli, allenatore doe Torino, sia interessato ad averlo e ci sono contatti in corso. Il serbo quindi andrebbe a rimpolpare l’attacco della squadra di cui è proprietario Urbano Cairo ma c’è un’obiettivo che è sicuramente in cima alla lista dei desideri della dirigenza rossonera ed è Samuele Ricci ma costa abbastanza, sopra i 30 milioni, una cifra che questa proprietà non ha mai investito.
L’idea del Milan sarebbe quella di investire una cifra simile a quella spesa per Fofana, ovvero 25 milioni di euro bonus inclusi. In ogni caso Ricci non si muoverebbe dal Torino a gennaio ma per la prossima estate. Chi invece potrebbe arrivare il prossimo mese è Carney Chukwuemeka. Un nome che torna nuovamente di moda, sentite anche le parole dell’allenatore del Chelsea Maresca: “Ci sono giocatori che non hanno giocato molto con noi, come Chilwell e Carney… quindi probabilmente sono i primi che vogliono andarsene. Cercheremo di trovare una soluzione“.
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Incontri per il Mercato Invernale del Milan
Rashford e Olmo, due nomi che fanno sognare i tifosi rossoneri
Il Milan guarda in Germania per un vice Theo