La Procura della Figc ha aperto un fascicolo sul post denigratorio nei confronti dell’arbitro Pasqua, pubblicato e poi subito rimosso da Theo Hernandez. Lo riporta l’ANSA. Il terzino del Milan, subito dopo la sconfitta con il Napoli, si era sfogato sui social contro la direzione di gara di Fabrizio Pasqua per un calcio di rigore non concesso anche dopo il Var con un post e con la foto dell’arbitro e quattro emoticon con il vomito. La storia su Instagram era stata rimossa, ma aveva comunque avuto il tempo di fare il giro sul web. Ora sulla vicenda indaga la procura federale.
Resta da chiedersi invece il perché dell’imponente silenzio e i motivi per i quali invece non si è aperta mai alcuna inchiesta o non si è andati a fondo sui mancati pagamenti degli stipendi e giocatori a causa dei pesanti debiti dell’Inter (ancora in Serie A), sulla gestione allegra dei tamponi ai giocatori (Lazio), sul rinvio di partite a proprio piacimento (Juventus e Napoli) o sulla falsificazione di esami di italiano in collusione con professori universitari per tesserare giocatori (Juventus – nonostante l’ammissione dello stesso Luis Suarez).
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Come direbbero a Roma … aridàje!
Tutto il marcio nella Lega
Bologna-Milan rinviata. La solita farsa all’italiana