Come era prevedibile durante la sosta per i Mondiali che si giocheranno in Qatar dal 20 novembre al 18 dicembre, le squadre di club dovranno inventarsi qualcosa per fare in modo che chi rimane a casa possa comunque mantenere del minutaggio nella gambe.
Secondo quanto riportato dal giornale inglese Liverpool Echo, le dirigenze di Milan e Liverpool starebbero lavorando per l’organizzazione di un’amichevole di lusso proprio durante lo stop per il mondiale.
Non è ancora stata individuata la data precisa ma le due compagini avrebbero scelto Dubai come sede del loro incontro amichevole, oltre che del ritiro di entrambe le squadre.
Ovviamente resta da vedere chi scenderà in campo per entrambe le squadre. Il gruppo degli stranieri appartenenti ai due club è molto nutrito e molti di loro saranno impegnati nel Mondiale, così come i nazionali inglesi.
È intuibile che dietro questa iniziativa ci sia lo zampino di Red Bird che è proprietario sia del Milan che di quote del Fenway Sports Group, proprietario del Liverpool FC.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!