Il Milan è appena uscito da un periodo abbastanza impegnativo tra gli impegni di campionato, Coppa Italie e Supercoppa ma già se ne presenta un altro altrettanto intenso.
Martedì sera infatti i rossoneri saranno all’Olimpico di Roma per incontrare la Lazio di Maurizio Sarri. Con la penalizzazione di 15 punti decretata ieri alla Juventus per l’affare delle plusvalenze, i biancocelesti si sono ritrovati al quarto posto in classifica a soli 4 punti dai Campioni d’Italia.
Il tecnico toscano quindi sta pensando a tutte le strategie possibili per fare uno sgambetto al Milan e consolidare la sua posizione in zona Champions. Medesima cosa ovviamente dovrà fare il nostro Stefano Pioli, sia per la stessa ragione che per avere speranza di raggiungere il Napoli qualora dovesse avere dei rallentamenti oltre che a tenere a distanza l’Inter che domani sera potrebbe uscire vittoriosa da San Siro contro l’Empoli.
Dopodiché domenica 29 gennaio alle 12.30 incontreremo il Sassuolo in casa, squadra che ci ha sempre fatto dannare anche se ora si trova nelle brutte acque della bassa classifica. Infine il 5 febbraio ci sarà nuovamente il derby della Madonnina, questa volta di campionato.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!