Offerta importante del Milan
Secondo quanto riferisce Fanatik, portale dedicato al calcio turco, il Milan si è fatto avanti concretamente per Arda Güler con un’offerta al Fenerbahce che va oltre l’importo della clausola rescissoria prevista da contratto (17,5 milioni di euro). I rossoneri hanno messo sul piatto 22 milioni di euro aggiungendo dei bonus e una percentuale su una futura rivendita del 18enne fantasista che ormai è cercato da mezza Europa.
In ballo però c’è anche la concorrenza spagnola e che concorrenza … il Real Madrid è disposto a pagare la clausola rescissoria ma a lasciare Güler ancora un anno in prestito alla squadra turca, una cosa che ai gialloblù farebbe piacere.
Diversa invece è la strategia del Barcellona, eterna rivale dei Blancos della capitale spagnola, che pagherebbero la clausola ma sarebbero disposti ad inserire subito in rosa il giovane camioncino turco.
A questo punto, a meno di cambiamenti che possano far virare le preferenze dell’entourage di Arda (a cominciare da suo padre) verso una squadra o un’altra, la decisione finale spetterà ovviamente a Güler che dovrà scegliere il progetto che ritiene migliore per la sua crescita.
[noptin-form id=6450]
All’anagrafe Kevin Bonvicini.
Malato rossonero, seguo il calciomercato del Milan.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez