Domani 3 ottobre alle 20.45 a Bergamo si confrontano Atalanta e Milan. Come arrivano le due squadre alla sfida?
I nerazzurri, dopo la vittoria in Champions League contro lo Young Boys, vogliono riprendere la propria marcia in campionato e ovviamente puntano ad avere il sostegno e la spinta dei propri tifosi che arriveranno al Gewiss Stadium di Bergamo.
La formazione guidata da Gian Piero Gasperini cerca l’intera posta in palio dopo aver pareggiato 2-2 in casa dell’Inter nell’ultimo impegno tra i confini nazionali.
A Bergamo sbarca il Milan costretto ad incassare la seconda sconfitta consecutiva in Champions per mano dell’Atletico. Tutt’altra musica, invece, in campionato dove i rossoneri viaggiano al secondo posto a meno due dalla capolista Napoli grazie anche alla recente vittoria sul campo dello Spezia.
Ricordiamo ancora tutti come nella passata stagione, a Bergamo, la truppa allenata da Stefano Pioli si impose 2-0 grazie alla doppietta di Franck Kessié che permise ai rossoneri di centrare la qualificazione Champions dopo un digiuno durato sette anni.
La gara d’andata a Milano, invece, fu un tripudio nerazzurro: 3-0 per la Dea con goal di Romero, Ilicic e Zapata.
La sfida tra orobici e meneghini verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. Per assistere alla diretta del match ci sono diverse possibilità: scaricare l’app su smart tv compatibile oppure collegare la propria tv ad un TIMVISION BOX, ad una console come Xbox e Playstation, oppure tramite dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick.
Per gli abbonati DAZN sarà disponibile anche la diretta streaming della sfida. Ci si potrà collegare al portale tramite pc o notebook, oppure scaricando la relativa app se si effettua l’accesso attraverso smartphone e tablet.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!