Se dovesse essere che Zlatan Ibrahimovic chiuderà la sua carriera a fine stagione dopo aver giocato gli ottavi di Champions League (ma speriamo anche oltre) con il Milan, la dirigenza rossonera si sta guardando in giro per rimpolpare il reparto offensivo.
Non si dovesse puntare fin da subito su Lazetic potrebbe essere l’occasione giusta per guardare ancora una volta al prossimo mercato dei parametri zero.
Puntando lo sguardo verso la Germania c’è un giocatore che sta facendo tanto bene, Marcus Thuram. Il figlio d’arte (il padre infatti è il più famoso Lilian Thuram), classe 1997 cresciuto nelle giovanili del Sochaux e passato poi al Guingamp sempre in Ligue 1, nel 2019 diventa un giocatore del Borussia Monchengladbach. Dopo aver subito un grave infortunio (rottura del legamento collaterale mediale del ginocchio destro) durante il match con il Bayer Leverkusen nel campionato 2021-22, ripresosi alla grande la sua stagione attuale è corollata da grandi numeri: 12 gol in 15 partite.
Il suo contratto scade il prossimo giugno 2023. Fra qualche mese quindi potrà essere un’opportunità per tutti, anche per il Milan. Sul giocatore c’è però l’interesse anche da parte di Arsenal, Aston Villa, Crystal Palace e Atletico Madrid.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez