Il forte centrocampista di proprietà del Chelsea, Tiemoué Bakayoko, potrebbe tornare al Milan dopo una stagione non esaltante al Napoli.
Il Milan, che è determinato a rinforzare il proprio centrocampo, starebbe pensando di provare ad acquistare in prestito Tiemoué Bakayoko. L’incontrista classe ’94, che durante la scorsa stagione ha vestito la maglia del Napoli, non rientra nei piani di Tuchel e, come riposta La Gazzetta dello Sport, ha il contratto in scadenza al termine della prossima annata.
Al momento, però, i campioni d’Europa in carica sembrerebbero disponibili a vendere l’ex mediano del Monaco solo a titolo definitivo. La richiesta del club londinese è di 35 milioni di euro. Tuttavia nelle prossime settimane, nel caso in cui la società di Via Aldo Rossi dovesse farsi avanti con decisione, il Chelsea potrebbe ammorbidirsi e concedere un nuovo prestito.
Come già detto da più parti, l’arrivo di Bakayoko non escluderebbe il riscatto di Tonali, ritenuto dal Milan una promessa del suo centrocampo, ma andrebbe a fare alternanza con Franck Kessie. L’ivoriano, lo ricordiamo, ha scadenza di contratto nel 2022 e si sta ormai trattando da settimane per il suo rinnovo.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez