Come abbiamo sottolineato in altri articoli il Milan è storicamente un club che spende più volentieri nel mercato estivo, rispetto al cosiddetto “mercato di riparazione” di gennaio. A lungo si è parlato della sostituzione di Simon Kjaer, a causa del suo infortunio, con Sven Botman del Lille o Gleison Bremer del Torino piuttosto di quella del partente Franck Kessié con Renato Sanches (Lille), per finire con l’ipotesi del ritiro di Zlatan Ibrahimovic per la sostituzione del quale si sono fatti i nomi del connazionale Alexander Isak della Real Sociedad o Jonathan David del Lille
Per la prossima sessione estiva di calciomercato potrebbero esserci movimenti anche per il ruolo di terzino sinistro in estate. Il Milan non è rimasto convinto dalle prestazioni di Fode Ballo-Touré e starebbe pensando di intervenire sul mercato per trovare l’alternativa giusta a Theo Hernandez.
Nell’edizione di oggi Tuttosport indica il nome di un giovane esterno francese: si tratta di Adrien Truffert, franco-belga nato a Liegi il 20 novembre 2001 che milita nel Rennes. In stagione 24 presenze, 3 gol e 1 assist con la maglia rossonera dei francesi. Il valore di mercato attualmente si aggira intorno agli 11 milioni con un contratto in scadenza al 30 giugno 2025.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez