Il Milan ha avviato i primi contatti per cercare di ingaggiare l’attaccante del Liverpool Roberto Firmino in trasferimento gratuito quest’estate.
Come riportato dalla BBC (via Twitter) nel Regno Unito, i rossoneri pensano che Firmino sarebbe un buon acquisto per la squadra. L’attaccante brasiliano ha giocato nel Liverpool per quasi un decennio ed è sempre stato un giocatore importante. Il suo contratto però scade a fine giugno e non sarà rinnovato.
Molte squadre si sono interessate a lui per la sua indubbia qualità e il Milan ha iniziato a lavorare per convincerlo che San Siro dovrebbe essere la sua prossima destinazione. Non è l’unico giocatore della Premier League che il Milan sta cercando di ingaggiare: anche Ruben Loftus-Cheek del Chelsea è un obiettivo molto serio. Firmino è uno dei tanti trasferimenti gratuiti a cui il Milan è interessato.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez