Sicuramente uno dei nomi più caldi in casa Milan, per il ruolo di centravanti. Andrea Belotti è fresco di salvezza conquistata all’Olimpico di Roma dopo lo 0-0esterno contro la Lazio, che ha permesso ai granata di salvarsi con una giornata di anticipo. Lo scenario, in caso di sconfitta, sarebbe stato drammatico a dir poco, visto che in programma per l’ultima di campionato ci sarebbe stato lo scontro diretto sanguinoso contro il Benevento (retrocesso oramai aritmeticamente).
Una salvezza conquistata dal Toro non senza difficoltà e avversità, figuracce (come quella proprio contro il Milan) e momenti molto delicati, che hanno riguardato calciatori e allenatore. Proprio Belotti, il leader tecnico della squadra e capitano, potrebbe lasciare per sempre Torino dopo 6 anni. Da mesi si da ormai il Gallo in partenza, e nel post partita di Lazio-Torino è intervenuto anche Urbano Cairo sul futuro del suo numero 9, che sembra ormai a un passo dall’addio.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez