Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, noto giornalista sportivo, nelle prossime settimane il Milan andrà a concludere le pratiche per il rinnovo di Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino, decisivo MVP nella sfida con il Cagliari, è insieme a Sandro Tonali il fulcro del centrocampo rossonero e al centro del progetto disegnato da Casa Milan due anni e mezzo fa. Tutto ciò si tradurrà nei prossimi giorni in un lungo prolungamento di contratto.
Oltre a Bennacer in queste ore la dirigenza rossonera starebbe anche discutendo con l’entourage di Rafael Leao il rinnovo dell’attaccante portoghese. Qui si prevedono tempi più lunghi perché lui vorrebbe prima risolvere il contenzioso che lo vede protagonista con lo Sporting Lisbona. Occorre sottolineare che comunque, così come per Bennacer, anche Leao ha espresso il proprio desiderio di restare in rossonero a lungo termine.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez