Kessie salterà la partita contro il Bologna. Non è l’unica assenza.
Anche Franck Kessie domani non sarà a Bologna. Stefano Pioli lo ha annunciato poco fa in conferenza stampa: Kessie sarà assente per influenza, ha la febbre e per questo motivo non sarà a disposizione dell’allenatore. Per il prossimo match di campionato gli unici recuperi sono quelli di Andrea Conti e Samu Castillejo.
Anche Ante Rebic infatti non ce la fa: la botta alla caviglia rimediata in Milan-Verona non è ancora stata pienamente smaltita. Oltre a loro si aggiungono altri due titolari assenti: Theo Hernandez e Brahim Diaz, entrambi ancora positivi al Covid come hanno sentenziato i tamponi effettuati ieri.
A questo punto è molto probabile che il duo titolare a centrocampo sarà composto da Sandro Tonali e Ismael Bennacer. C’è anche l’opzione Rade Krunic, oltre a Tiemoué Bakayoko, ma il bosniaco probabilmente sarà di nuovo titolare alle spalle della punta, al posto di Daniel Maldini.
In attacco sarà coadiuvato da Rafael Leao a sinistra e Giroud come prima punta. Non ci sarà quindi Ibrahimovic dal primo minuto.A destra uno tra Alexis Saelemaekers e Samu Castillejo, che ben ha figurato proprio contro il Verona.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!