La mancata convocazione di Calhanoglu ha fatto preoccupare i tifosi dopo la notizia della sua negatività al tampone per il Covid. In realtà, dietro alla mossa di mister Pioli c’è una semplice formalità burocratica da sostenere, e il calciatore dovrebbe raggiungere domani i compagni nel capoluogo emiliano.
Ogni calciatore negativizzato dal Covid deve sostenere dei test di idoneità fisica prima di tornare a giocare. Questa mossa è obbligatoria prima di permettere a ogni atleta di disputare gare a livello agonistico.
Il Milan, essendo la gara a ridosso della notizia del tampone del turco, ha accelerato l’iter e sta facendo svolgere in questi minuti i test al calciatore.
Salvo intoppi il fantasista turco raggiungerà i compagni domani mattina a Bologna per la rifinitura, e non è escluso che possa giocare, dato che ha mantenuto un alto carico atletico in questi giorni.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!