6 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Borussia Dortmund-Milan: dove vederla in TV

Mercoledì 4 ottobre il match, in programma alle ore 21.00, sarà trasmesso in diretta tv esclusiva in Italia da Prime Video.

Per non perdersi nemmeno un’azione di Borussia Dortmund-Milan su Prime Video basta scaricare sul proprio dispositivo (sia esso una smart tv di ultima generazione, un tablet o uno smartphone) l’app ufficiale distribuita da Amazon, fruibile anche su alcune game-console quali Xbox e PlayStation. I clienti Prime in Italia possono guardare la UEFA Champions League su Prime Video, inclusa nell’abbonamento, (€4.99/mese o €49.90/anno), senza costi aggiuntivi.

È possibile iscriversi ed utilizzare Prime video gratis per 30 giorni.

Prime Video trasmetterà in diretta il match tra Borussia Dortmund e Milan in programma mercoledì sera e anche Paris Saint-Germain-Milan di mercoledì 25 ottobre.

Ricapitolando, su Amazon Prime Video:

4 ottobre – ore 21.00 Borussia Dortmund – Milan

25 ottobre – ore 21.00 PSG – Milan

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, RossoneroBlog riceve un guadagno dagli acquisti idonei. RossoneroBlog riceve una commissione per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da questa pagina si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di RossoneroBlog. Grazie.