Sven Botman continua a rifiutare la destinazione Newcastle. Si sa che il Milan ha fatto a suo tempo po la sua offerta di 30 milioni. Offerta che non è mai stata rilanciata, nonostante quella degli inglesi sia più alta e di gradimento da parte del Lille.
L’olandese però vuole il Milan, dove ritroverebbe quasi sicuramente anche Renato Sanches che ormai da più parti danno per sicuro tra le fila rossonere dal prossimo mese. Sven quindi f resistenza ed il Newcastle gli ha dato un ultimatum. Dovesse cadere nel vuoto , le porte di Casa Milan si spalancherebbero per lui, dato che il Milan ha già un accordo sia con il giocatore che con il suo entourage.
Ora, da parte delle autorità sportive francesi, il Lille ha avuto via libero per fare mercato ed un doppio colpo (Sanches e Botman) con destinazione Milan potrebbe fare più comodo. I buoni rapporti tra i due club dovrebbero aiutare a mandare avanti la trattativa.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez