Ieri Davide Calabria sul suo profilo ufficiale Instagram ha pubblicato una foto in cui lo si vede presente a Milanello e ha scritto la seguente frase: “Ehi, va che torno presto Milan“. Il laterale rossonero spera di rientrare prima possibile. Il 19 marzo era stato operato in artroscopia per guarire una lesione del menisco mediale del ginocchio destro. Tempi di recupero stimati in 30 giorni.
Un mese, dunque, prima di poter rivedere il giocatore in discrete condizioni fisiche.Oltre al match contro la Sampdoria, dovrebbe saltare sicuramente anche quelli contro Parma e Genoa. Il 21 aprile è in programma Milan-Sassuolo e il 26 Lazio-Milan. Probabilmente quest’ultima è la gara che Calabria e lo staff hanno messo nel mirino.
Vedremo se ci sarà un recupero anticipato rispetto ai tempi stimati, ma si cercherà di evitare forzature che potrebbero causare ricadute.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!