22 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Calciomercato Milan: cosa bolle in pentola

Brahim Diaz e non solo: tutti i nomi!

Secondo Sky Sport, il Milan è pronto a rinnovare la propria rosa in vista della nuova stagione. Il club ha incassato di più negli ultimi tempi, rispetto alla scorsa stagione, anche grazie alla sua costante partecipazione alla Champions League, terminata purtroppo con l’uscita in semifinale.
Rimane comunque il fatto che, per quanto riguarda la massima competizione calcistica europea, si è andati oltre le più rosee previsioni dato che l’obiettivo prefissato erano gli ottavi di finale.

Pertanto, grazie anche a questa ulteriore iniezione di denaro, oltre che a raggiungere il pareggio di bilancio (secondo previsioni), il Milan cercherà di rafforzare la squadra. Per cominciare, si prevede che il Milan intratterrà colloqui con il Real Madrid per un accordo permanente per Brahim Diaz.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Diaz è desideroso di rimanere definitivamente a San Siro e Milanello e vorrebbe che l’affare venga portato a termine. Il giovane malagueño è al Milan in prestito da tre anni, durante i quali ha collezionato 122 presenze.

Il contributo di Diaz nel terzetto d’attacco è stato fondamentale per il successo del Milan sotto la guida di Stefano Pioli. E sulla scia di questo successo, vuole rendere il rapporto permanente. Correvano voci di mercato secondo le quali si ventilava la possibilità di un possibile inserimento di Diaz da parte del Real Madrid nella trattativa per l’acquisto della stella del Borussia Dortmund Jude Bellingham. Possibilità che non si è trasformata in realtà, dato che Bellingham è pronto a firmare con i Blancos di Carlo Ancelotti senza che Brahim sia stato inserito nell’affare.


Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere