Il Milan spera di chiudere per Olivier Giroud, ma ovviamente valuta anche altre opzioni per l’attacco. Tra queste, secondo i colleghi di calciomercato.it, ci sarebbe anche Patrik Schick. Il centravanti ex Sampdoria e Roma sta disputando un ottimo Europeo 2020 con la maglia della Repubblica Ceca. Ha realizzato 4 gol in 4 partite nella competizione continentale, un ottimo bottino per la nazionale che ai quarti affronterà la Danimarca.
Schick attualmente milita nel Bayer Leverkusen, dove nell’ultima stagione ha totalizzato 13 gol e 2 assist in 36 presenze. Il club della Bundesliga ha investito 26,5 milioni di euro per comprare il suo cartellino dalla Roma e per trattare una possibile cessione parte da una base di 30 milioni. Una cifra molto importante.
Nel frattempo rimaniamo alla finestra a vedere come si conclude la vicenda Giroud, ora che la Francia è stata eliminata dall’Europeo.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez