Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Hakan Çalhanoglu potrebbe rinnovare entro 24-48 ore. Il trequartista turco, che nelle ultime partite è stato autore di prestazioni non all’altezza della situazione, avrebbe infatti deciso di rimanere al Milan. La dirigenza rossonera e Gordon Stipic, agente del giocatore, dovrebbero incontrarsi nella giornata di domani e potrebbero presto raggiungere un’intesa.
La differenza tra domanda e offerta sarebbe di un milione di euro: mentre i vertici rossoneri intendono offrire 4 milioni di euro, l’agente del giocatore vorrebbe 5 milioni. In ogni caso, la sensazione è che l’operazione possa andare in porto inserendo nel contratto alcuni bonus. Per il numero 10 dei rossoneri, è invece pronto un quadriennale. Il club di Via Aldo Rossi e l’entourage del trequartista classe ’94 faranno il possibile per trovare un accordo quanto prima.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez