A prescindere da come andrà a finire la questione rinnovo, Hakan Çalhanoglu al momento è uno dei calciatori più appetibili sul mercato internazionale. Ingaggiare a costo zero un trequartista così talentuoso ed esperto sarebbe una mossa eccezionale per chiunque.
In molti parlano della Juventus come possibile approdo futuro del turco. I bianconeri, che già si sono messi sulle tracce di Donnarumma, starebbero valutando un altro clamoroso scippo ai rivali storici. Ma non sono gli unici ad essersi interessati a lui.
Çalhanoglu è finito infatti sul taccuino di diversi club internazionali. In Premier League si fa il nome di Chelsea e Liverpool. I finalisti di Champions League potrebbero puntare sul turco per arricchire il parco offensivo, mentre i Reds lo avevano seguito anche diverse stagioni fa.
Ma occhio anche al PSG: in Francia c’è sempre l’occhi vigile dell’ex milanista Leonardo. Il dg parigino si intende di fantasisti e potrebbe sfruttare la conoscenza personale con Calhanoglu per realizzare il colpaccio a parametro zero. Molte dunque le tentazioni, ma prima di tutto viene il Milan. Probabile che con l’arrivo tra le prime quattro in classifica il futuro di Calha resti a tinte rossonere.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez