
Tiemoué Bakayoko. Photo Michele Nucci/LaPresse
Una strategia anglo-greca dietro la possibile cessione del centrocampista francese
Secondo Nicolò Schira, esperto di calciomercato, Tiemoué Bakayoko al quale il Milan non ha trovato sbocchi in uscita potrebbe comunque ancora partire. Ci sono mercati che hanno una scadenza differente dalla maggior parte di quelli europei, Grecia e Turchia su tutti.
Pare infatti che dal 1° settembre ci sia in ballo una trattativa per cedere il centrocampista francese, ancora di proprietà del Chelsea, al club greco del Olympiacos. Dietro questa cessione ci sarebbe lo zampino del Nottingham Forest, la cui proprietà è la medesima del club di Atene.
Bakayoko quindi, che nel Milan non trova spazio per giocare, potrebbe invece trovarlo in terra greca per poi lasciare l’Olympiacos a gennaio e trasferirsi definitivamente al Nottingham Forest. Una mossa che toglierebbe la “castagna” Bakayoko dal fuoco del Milan e soddisferebbe anche il Chelsea che potrebbe monetizzare.
Nelle prossime ore possono arrivare ulteriori novità.

RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Igli Tare al Milan: scelta strategica o mancanza di alternative?
Maignan attira l’attenzione di Chelsea e Aston Villa
Direttore Sportivo, allenatore: bando alle ciance