21 Novembre 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Come sempre nel calciomercato ognuno spara la sua: vale tutto.

Aster Vranckx( foto Matteo Gribaudi/Image Sport)

Ben prima che la sessione invernale di calciomercato iniziasse, i vari media sportivi (che fossero cartacei oppure solo online) avevano accostato al Milan la bellezza di 50 nomi di giocatori differenti.
Secondo loro il club rossonero era interessato (ma in qualche caso stava addirittura trattando) giocatori come Noah Okafor, Hakim Ziyech, Rodrigo De Paul, Randal Kolo Muani, Cody Gakpo, Noni Madueke ma addirittura nomi come Mason Mount, Jack Grealish oppure Cristiano Ronaldo !!!

Sappiamo poi come è finita: il calciomercato invernale del Milan si è chiuso con il solo arrivo di Devis Vasquez, portiere 24enne, dal Guaranì in Colombia.
È lampante, se mai ce ne fosse necessità ancora una volta ribadirlo, che di tutto ciò che scrivono la verità corrisponde spesso solo al 1%.
Noi generalmente riportiamo le notizie citando sempre le fonti. In questo caso parliamo de prossimo destino che verrà riservato invece a tre calciatori che già militano nelle fila del Milan: Brahim Diaz, Sergiño Dest e Aster Vranckx.

Come sappiamo tutti, i tre giocatori sono in prestito con formule differenti per ognuno. Secondo Tuttosport per Brahim Diaz è ormai corrente la voce che vuole il Milan pronto a proporre di averlo in via definitiva ma contro il pagamento di una cifra intorno ai 12-13 milioni invece di quella richiesta dal Real Madrid di 20 milioni.

Sempre secondo il quotidiano torinese Sergiño Dest tornerà al Barcellona in quanto la richiesta per il suo riscatto è giudicata troppo alta per il valore dell’atleta, secondo la dirigenza rossonera.
Per Aster Vranckx invece Maldini e Massara sarebbero concordi nel riscatto pagando i 12 milioni richiesti dal Wolfsburg.




Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Scopri di più da RossoneroBlog

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Ora basta: servono decisioni importanti.

L'editoriale del Direttore