Il fantasista colombiano sull’agenda della dirigenza milanista.
Secondo quanto riporta Marca, la trattativa mirata a portare James Rodriguez al Milan potrebbe entrare nel vivo nei prossimi giorni. Sempre stando al quotidiano spagnolo, i rossoneri, che a breve dovrebbero incontrare Jorge Mendes, potrebbero prelevare il fantasista colombiano, che vorrebbe cambiare maglia, per 10 milioni di euro più bonus.
Ciononostante, non è da escludere che il club di Via Aldo Rossi provi ad acquistare il numero 19 dell’Everton sulla base di un prestito oneroso con diritto (o obbligo) di riscatto. Infine, non è ancora tramontata l’ipotesi relativa a un possibile scambio. A tal proposito, ai Toffees, interesserebbero Rafael Leao e Jens Petter Hauge.
In ogni caso, pur di non rimanere in Inghilterra, James Rodriguez, che è stato proposto anche al Napoli e all’Atletico Madrid, sarebbe disponibile a ridursi l’ingaggio. Carlo Ancelotti, che lo ha voluto all’Everton, sempre a Marca ha dichiarato che il trequartista colombiano “è un talento puro. Ha avuto qualche problema fisico ed è per quello che il suo contributo all’Everton si è ridotto”.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Che stavolta sia davvero mercato a gennaio?
Il Milan si unisce alla Roma nella corsa ad un difensore del Nottingham Forest
Si cerca un vice Theo Hernandez