6 Luglio 2024

RossoneroBlog

Fatti ed opinioni su AC Milan

Conte al Milan? Fabrizio Romano non lo crede possibile

Antonio Conte, ex-tecnico di Juventus ed Inter ora al Tottenham

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato sia italiano che estero, ha scritto in esclusiva per CaughtOffside circa le speculazioni in corso su Antonio Conte, attuale coach del Tottenham che stasera sarà impegno a San Siro contro il Milan. Il tecnico italiano non sembra più in sintonia con la proprietà degli Spurs e c’è incertezza sul suo futuro al termine dell’attuale stagione di Premier League.

Tuttavia Romano nutre dei dubbi sulla prospettiva di un ritorno di Conte in Serie A, anche se è comprensibile che abbia un legame con l’Italia e il calcio italiano. Di recente Gianluca Di Marzio aveva dichiarato che Conte lascerà gli Spurs in estate e anche Stan Collymore, editorialista di CaughtOffside, ha commentato le voci che vorrebbero il 53enne ex-campione della Juventus in cerca di un posto in Serie A per la prossima stagione.

Romano, come detto, non è convinto che società come la Juventus, Milan e Inter siano alla ricerca di nuovi allenatori e ha smentito le voci di un ritorno di Conte in patria. “Abbiamo sempre sentito voci e letto speculazioni su Antonio Conte praticamente da quando è arrivato al Tottenham”, ha detto Romano. “Conte ama la Serie A ed è italiano, quindi è normale ma al momento non sono nemmeno sicuro che ci saranno molte opzioni. L’Inter non è in trattativa con nessun allenatore, il Milan si fida pienamente di Pioli in questa fase e la Juventus non è nella posizione di aprire colloqui con altri dirigenti prima di aver deciso il nuovo consiglio d’amministrazione e altro… quindi, ancora nulla di concreto”.



Nuovo stadio e la verità della Gazzetta

L'editoriale del Direttore