L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea che, in occasione della gara esterna contro l’Atalanta , valida per l’ultima giornata di campionato, per il Milan sarà fondamentale il contributo di Simon Kjaer. Secondo la rosea, il centrale difensivo classe ’89 sta disputando un’ottima stagione e, insieme a Donnarumma, è il vero artefice delle tante partite terminate dai rossoneri senza subire gol.
Il capitano della nazionale danese, insieme all’eterno Ibrahimovic, è da tempo uno dei punti di riferimento dei suoi compagni come è stato anche recentemente dichiarato da Ismael Bennacer.
Dal canto suo, Stefano Pioli si fida molto del proprio numero 24, che è da tempo uno dei leader dello spogliatoio del Diavolo. Contro gli orobici, oltre a dover fare una grande prestazione, il danese avrà il compito di trasmettere ai propri compagni grinta e concentrazione.
RossoneroBlog è un sito di informazione parzialmente gratuita sull’ AC Milan: tutto ciò che riguarda la formazione rossonera! Notizie, scoop, calciomercato, curiosità.
Per accedere all’informazione completa è necessario abbonarsi a RB Premium+.
Consulta i termini di abbonamento.
Scopri di più da RossoneroBlog
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Altri articoli
Tuchel ad un passo dai “Tre Leoni”
Milan-Lecce 3-0: Fonseca parla di evoluzione e in effetti …
Niente finale!